Integrazioni CRM e tool per newsletter

mailchimp-integrazione-CRM

Hai all’interno del tuo CRM una anagrafica molto ampia con nominativi ben profilati?

Vuoi utilizzare i tuoi nominativi per mandare comunicazioni massive e personalizzate, che portino risultati e conversioni immediate?

Mailchimp e Sendinblue sono potenti tool dedicati all’invio di newsletter.
Permettono di inviare ai tuoi clienti e potenziali tali comunicazioni personalizzate utilizzando numerosi template o creando nuovi layout e di programmarne l’invio automatico.
Si possono gestire gli indirizzi email degli utenti iscritti e creare moduli di iscrizione da inserire sul proprio sito.

IOS ha sviluppato una integrazione tra questi potenti sistemi già collaudati da milioni di utenti e i nostri CRM per permettere ai nostri clienti di ottimizzare le funzionalità di tutti gli strumenti a disposizione, ottenendo comunicazioni mirate ai clienti finali a seconda della profilazione avvenuta sul CRM in precedenza.

Uno strumento fondamentale per ottimizzare tempo e risorse nel flusso di lavoro.

 

mailchimp-integrazione-CRM-esempio-template

All’interno di un template è importante inserire tutti gli elementi necessari per essere comprensibili e coinvolgenti per i lettori nel minor tempo possibile.

Immagini, infografiche, form contatti, call to action.

Tutto questo può essere gestito insieme agli strumenti già presenti nel nostro CRM, permettendo di utilizzare al massimo le funzionalità di entrambi i tool.