Mercato della Salute - GDO


oneclick-progetto.digitale.mercato.salute

Sistema centralizzato OneClick!


Questa soluzione innovativa permette di risolvere un grande problema attuale.
Il caricamento delle informazioni su più piattaforme (gestionale, sito, e-commerce, portali vendita, facebook, APP, vetrine digitali, ecc..) impegna tanto tempo ed aumenta il rischio di errori
ed il mancato aggiornamento di alcuni dei propri strumenti on line.

Cosa facciamo noi:

Il sistema viene completamente centralizzato sul nostro applicativo CRM/CMS, che ci permette di caricare una sola volta l’informazione e poi trasmetterla con un Click a più canali ad esso connessi, velocizzando i processi ed inviando una struttura di informazioni già formattate ed impaginate (grandezza immagini, font, formattazione testo, ecc), così da garantire un’immagine unificata e coerente su tutti gli strumenti digitali utilizzati.

Immagina…

Carico un articolo, un evento, una pubblicità, un prodotto, e lo ritrovo dopo pochi secondi su sito, e-commerce, APP, post Facebook, Instagram e sulle vetrine digitali installate nei miei punti vendita.
Non è un sogno… è OneClick!

Se sei un frachising, un consorzio o un gruppo di imprese, il sistema prevede che ogni punto vendita possa accedere con il proprio profilo in OneClick e caricare in autonomia dati, immagini, testi, orari di apertura, banner pubblicitari, eventi e tanto altro, il tutto sempre centralizzato e controllato dal gruppo e con una immagine sempre coordinata e coerente.


I Consorzi, i Franchising, la Catena di negozi, i gruppi di lavoro, possono usufruire di OneClick per inviare da un unico sistema le informazioni, uniformare l’immagine coordinata dei propri punti vendita, e garantire ai singoli commercianti una gestione semplice e intuitiva per aggiornare le proprie sezioni.

I clienti finali che interagiscono con i sistemi ed inseriscono dei dati in APP, newsletter, altro, convogliano le proprie informazioni su OnClick, per alimentare il Big Data e fornire informazioni.
Questo permette di profilare le abitudini dei clienti e di comunicare con loro direttamente dal sistema centralizzato
offrendo una comunicazione mirata su quanto di loro interesse.

Il punto vendita, disponendo del proprio profilo sul sistema, potrà generare dei questionari di gradimento oppure informativi per fidelizzare i propri clienti, fare campagne GEOLOCALIZZATE, solo ai nominativi iscritti presso il proprio punto vendita e monitorare in tempo reale gli andamenti.

Il punto vendita potrà comunicare rapidamente con i clienti tramite APP con delle push commerciali ed informative, per migliorare i servizi e la produttività, oltre che organizzare al meglio i magazzini a seconda delle esigenze e del target di cliente rilevato. Un grande aiuto per la produzione e per finirla con la lotta al ribasso dei prezzi!

Il cliente dispone di applicazioni e servizi a lui dedicate, che gli permettono di inserire punti vendita “preferiti” e farsi pervenire info e promo dedicate, interagendo direttamente con il punto vendita attraverso la APP ed i form presenti sui portali.

Usufruisce così di grandi vantaggi e promozioni riservate, potendosi profilare al meglio per ricevere SOLO le comunicazioni di suo interesse ed essere informato in automatico di sconti sui prodotti da lui abitualmente acquistati!
Vantaggio economico e grande velocità di gestione, con punti vendita che dedicano casse VIP a questi clienti e preparano l’ordine dei prodotti che è stato precedentemente richiesto dai canali APP o e-commerce.


A chi è rivolto OneClick?

Casi di successo: il  consorzio Mia Farmacia, gruppo leader in Italia con quasi 400 farmacie associate è l’esempio di un progetto di grande successo.
Visita il portale www.miafarmaciaitalia.it

consorzi

Consorzi


rivenditori

Distributori


app-punti-vendita

Clienti