I NOSTRI MIGLIORI SOFTWARE






DOMANDE FREQUENTI


Come imparo da zero un software nuovo?

Per ogni nuovo cliente è prevista una demo gratuita prima della sottoscrizione del contratto e, a richiesta del cliente, giornate di formazione presso l’azienda. Abbiamo anche un servizio di assistenza tecnica attraverso un sistema di ticketing in cui i nostro tecnici rispondono praticamente in tempo reale.

Come funziona l'Assistenza Tecnica sui vostri software?

Abbiamo un sistema di ticketing a cui lavorano diversi nostri tecnici, con cui assicuriamo una risposta e una risoluzione dei problemi tecnici praticamente in tempo reale. Il sistema di ticketing è sempre preferibile per le segnalazioni tecniche in quanto è l’unico mezzo che permette una tracciatura precisa e un monitoraggio delle comunicazioni tra tecnici disponibili al momento e clienti.

Fornite solo software o anche hardware?

Possiamo installare i nostri software su server forniti da noi, preconfigurati, che verranno spediti e consegnati presso la vostra sede, completi di tutti gli accessori necessari per l’avviamento e l’installazione.

Quali vantaggi ho coi software IOS rispetto ai sistemi che uso?

I software web oriented IOS sono pensati per organizzare e rendere il lavoro più semplice e fluido, permettendo l’accesso ai dati da qualunque luogo – dall’ufficio, da casa, dal cliente – e da qualunque postazione hardware / software (PC o Tablet, Windows, MAC, Linux…) senza alcuna installazione.

Come scopro quale dei vostri software mi serve?
Nelle fasi preliminari analizziamo le esigenze espresse dal cliente: prendiamo poi un appuntamento telefonico per mostrare con una demo gratuita il programma adatto alle richieste esposte.
Il nostro successo deriva dalla rapidità di sviluppo e dalle personalizzazioni che riusciamo a realizzare.
La formazione in sede la fate solo alle agenzie in Emilia Romagna?

Abbiamo clienti in tutta Italia, i nostri tecnici si spostano in tutte le regioni e sono a disposizione per illustrarvi il software e istruirvi sul migliore utilizzo. Il modo migliore per configurare un software a seconda delle proprie esigenze aziendali è prenotare una o più giornate di formazione in modo da avere il formatore in sede.