Sei un'agenzia del gruppo Generali? Ti serve ActNow!

Sei un'agenzia del gruppo Generali? Ti serve ActNow!

ActNow! è stato sviluppato per le agenzie del gruppo Generali Italia, il software ideato per la gestione completa del portafoglio e delle condizioni di esercizio (CDE), è nato dopo 10 anni di sviluppo nelle agenzie e da tavoli condivisi con l’associazione nazionale agenti.

Hai il Software giusto per il controllo della tua Agenzia?
Fare attività commerciale è innegabilmente il motore, la spinta propulsiva della macchina aziendale.
Il metodo determina il risultato e l’efficacia/efficienza dell’azienda. Attraverso l’analisi delle attività e dei risultati è possibile modificare e migliorare il metodo al fine di ottenere migliori prestazioni.

Verificare quotidianamente lo svolgimento delle attività commerciali (appuntamenti, chiusure, riforme, richiami, agenda) assegnare le priorità e la conseguente produttività ed attraverso le statistiche e le analisi valutarne i risultati.
Selezionare polizze da riformare o clienti su cui effettuare campagne, assegnarli velocemente al collaboratore indicando priorità, tempi e modalità di attuazione. Verificare se sono state eseguite o meno tracciando le cause di successo/insuccesso.
Le attività gestionali a supporto delle attività devono essere svolte in maniera veloce, ordinata e organizzata. La riduzione dei tempi e quindi dei costi è l’elemento essenziale. Lo strumento di gestione delle relazioni con clienti e compagnia è il meccanismo di condivisione delle informazioni per eccellenza. Più saremo in grado di tracciare le attività di gestione, meglio riusciremo a rispondere e a reagire alle richieste celermente, senza fatica e con professionalità.

Tutto quello che ci ricordiamo è facile da gestire. Per tutto il resto, prima di agire, dobbiamo documentarci.
Con la gestione delle attività, la fase di ricerca e visualizzazione delle informazioni è immediata.
La gestione, anche contemporanea, dei documenti/dati, reperibili in ogni momento ed in ogni luogo, con verifica dell’ultimo utente che ne ha fatto uso o che li ha visionati consente di attivare meccanismi e procedure impensabili con una gestione cartacea. Ottimizzazione della comunicazione, ovunque tu sia ed in qualsiasi momento senza perdere tempo in telefonate, fax, e-mail… con possibilità di riscontrare l’esecuzione degli incarichi.

Consultazione documenti (polizze, sinistri, preventivi) velocemente anche fuori ufficio, senza spostarsi dalla postazione, senza doverli successivamente ri-archiviare, senza doverli cercare in scrivanie colme di carta, eliminando anche il rischio di perdita.

  • Il pieno controllo delle attività commerciali e gestionali permette di realizzare, attraverso analisi statistiche, valutazioni e previsioni attendibili per il breve e medio periodo. Consente inoltre di modificare il metodo di lavoro rispetto al mercato, alle necessità, agli obiettivi da raggiungere ed a tutte quelle condizioni per cui cambiando comportamento si ottiene un miglioramento dei risultati.
    Dare un valore alle opportunità derivanti dalle attività svolte a livello commerciale al fine di valutare le campagne, i commerciali, i collaboratori, il portafoglio ed infine il fatturato