Comunicazione di Servizio

Comunicazione di Servizio

Cari clienti,
in linea con i valori che ci contraddistinguono, ed in funzione dell’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il paese, vogliamo dare continuità al lavoro e mantenere i servizi di supporto e consulenza attivi.

Mettiamo al primo posto la sicurezza del nostro team e vogliamo contribuire al rallentamento della diffusione del COVID-19 cercando di mantenere il più possibile inalterati gli standard di assistenza ai quali vi abbiamo abituati.

I software che distribuiamo, possono aiutarvi molto a coordinare il lavoro, riuscendo a condividere, affidare e monitorare le attività che si debbono continuare a svolgere, indipendentemente da dove ci si trovi.
Ora come non mai è importante mettere tutto lo staff in condizioni di utilizzare a pieno il sistema.
Per questo, nel caso ne abbiate bisogno, siamo disponibili a formazioni aggiuntive da remoto.

IOS si impegna a supportare i nostri clienti durante questo periodo di difficoltà. Il nostro sistema di ticketing ci permette di affidare le attività agli specialisti ed evadere le richieste di assistenza in tempi rapidi.

E’ molto importante che i clienti ci aiutino a farsi aiutare, affidandosi solo al sistema di ticketing e portando pazienza, nel caso dovessero allungarsi un po’ i tempi di risposta.

Poche informazioni importanti:
1) In questo momento di incertezza non possiamo garantire la risposta al telefono fisso e numero verde, daremo priorità al flusso di richieste proveniente dal ticketing: vi preghiamo quindi di evitare le telefonate almeno sino al 3 Aprile 2020.

2) Sarà nostra premura selezionare i ticket bloccanti come prioritari e poi gestire quelli che risultano meno urgenti, così da evaderli con velocità e dare a tutti continuità lavorativa.

3) Nel caso la richiesta fosse più articolata, vi chiediamo di aprire il ticket cercando per quanto possibile di indirizzarci verso il problema (screenshot, allegati, esempi di polizza, titolo, Ecc), per velocizzare i processi di supporto.

4) Nelle circostanze in cui l’area tecnica non riesca ad approfondire e risolvere tramite ticketing, verrete contattati telefonicamente.

5) Vi chiediamo di aprire ticket che risultino necessari per continuare ad operare, attendendo che la situazione si normalizzi per fare richieste di modifica o integrazione sul sistema che non risultino bloccanti.

A nome di tutto il team, vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che ci dimostrerete.

Abbiate cura di voi,
Riccardo Scanni
Italia on site Srl

Condividi!