Firma elettronica & pagamenti digitali

Firma elettronica & pagamenti digitali

Italia on site Srl presenta due importanti novità all’interno del sistema Act-Now.

L’erogazione del servizio di firma elettronica FEA, REMOTA, SPID ecc… ed i sistemi di pagamento digitali tramite i più comuni circuiti bancari.

Una vera e propria rivoluzione che permetterà di eseguire processi digitali dalla A alla Z, tutto tramite il software gestionale assicurativo ActNow.

Ora potrai creare i tuoi template documentali per la fase pre-sales, sales, sinistri, estratti conto collaboratori ed inviare tramite mail/SMS un link dove l’utente in autonomia potrà leggere e sottoscrivere i documenti da remoto con qualsiasi tipo di dispositivo.

Una volta sottoscritti, la soluzione riporta nel software l’informazione della sottoscrizione ed il file PDF in lettura, archiviandolo nella documentale sostitutiva a norma di legge.
Una soluzione che segue il flusso di firma, gestendo i remind tramite mail/sms per favorire la sottoscrizione del documento senza che nessuno debba intervenire.

Importante:
Namirial SPA ha riservato un listino prezzi speciale per i nostri clienti, potrai creare un Documento PDF multipagine/firme per l’acquisizione del cliente e relativa documentale obbligatoria Ivass ad un costo estremamente vantaggioso.
(Mandato, questionario adeguatezza, privacy, allegato4, ecc.)

Chiamaci e scopri i listini riservati, più firmi e meno spendi!

  • Il flusso di pagamento digitale tramite la piattaforma MultisafePay

Potrai creare dei link di pagamento tramite mail in automatico dal quietanzamento, velocizzando le operazioni di incasso e rendendo il flusso automatico sino alla riconciliazione del titolo e lo spit-pay dei pagamenti sui diversi conti come previsto dal codice delle assicurazioni (basta storni e tante operazioni bordenline e che vi impegnano tanto tempo).

Un sistema efficace che genera un flusso di remind per favorire il pagamento dei clienti ed evitare la gestione dei solleciti e incassi manuali, soprattutto in questo periodo storico. Lo stato e l’europa sta spingendo per digitalizzare i pagamenti, ora è possibile perché MultisafePay, riserva per i nostri clienti uno speciale listino di commissioni che rendono sostenibili gli incassi di polizze auto, incidendo per circa un 0.70% dell’importo incassato.

Non perdere l’occasione di cambiare passo, usare sistemi moderni ed efficaci, il progetto di firma e pagamento è integrato nei nostri sistemi e permette di generare dei workflow di lavoro automatici che firmano i documenti ed incassano i titoli, gestendo i processi collaudati ed utilizzati dai maggiori sistemi di E-commerce nel mondo.

Il futuro è arrivato, le aziende preferiscono pagamenti digitali e semplici, i clienti sono digitalizzati e trovano più semplice ricevere un link e pagare tramite carte di credito/debito o tramite il loro home banking in completa sicurezza.

Cosa stai aspettando? Lo stato ti aiuta anche con contributi, è il momento di AGIRE!

Condividi!