IOS, Plurisoft e SNA insieme per SNA Pay

IOS, Plurisoft e SNA insieme per SNA Pay

Italia on Site e Plurisoft sono liete di annunciare la sottoscrizione della convenzione con SNA per la distribuzione agli associati del software SNA Pay.

E un progetto con grandi ambizioni e nasce per creare nelle agenzie un’autonomia digitale nel flusso dei pagamenti, offrendo di fatto ulteriori servizi alla propria clientela.

Cruciale l’apporto di tutte le parti, soprattutto del Referente SNA Dott. Gian Luigi Lovatti che ha reso possibile la realizzazione di un progetto software e degli accordi economici con i provider bancari.

Un progetto che vede come protagonisti le nostre software house ed i leader nel mercato bancario digitale: NEXI e MultisafePay.

sna-pay-pagamenti digitali-software-assicurativo

Il successo del progetto è legato agli automatismi creati dall’applicativo per facilitare il processo di generazione dei link di pagamento ed il flusso di incasso del cliente tramite un percorso di comunicazioni schedulate e riconciliazione sul gestionale e sui conti correnti.

Se le provvigioni su una polizza RCA sono in media 25€ era importante trovare una soluzione che permettesse all’agente di ridurre i tempi di lavorazione per l’incasso e ridurre notevolmente l’impatto delle commissioni ad oggi offerte dal mercato.

Crediamo di esserci riusciti, con una soluzione multi-piattaforma che gestisce più conti digitali a CANONE ZERO, una vera opportunità di automatizzare i processi di incasso e definire su quale conto e circuito farli veicolare a seconda delle commissioni più vantaggiose rispetto alle provvigioni previste per quella vendita.

Riuscirai a soddisfare i tuoi clienti, offrendo loro tante modalità differenti di pagamento, senza obbligarli ad avere una carta di credito o particolari circuiti dove devono registrarsi: potranno pagare tramite un processo sicuro e pilotato. La modalità di pagamento bonifico diretto, ti permette di avere subito l’incasso sul conto esercente ed offrire al cliente una esperienza di pagamento eseguita direttamente nel proprio home banking (Simile al processo di pagamento di Pay-pal).

Nulla è stato lasciato al caso ed il sistema porterà un grande valore aggiunto alla vostra procedura di incasso.

Abbiamo pensato a tutto, anche alle subagenzie e la rete vendita, con sistemi digitali di incasso e possibilità di avere POS virtuali sul cellulare per incassare tramite un semplice bancomat, riducendo il flusso di contanti, assegni ed annullando la rendicontazione di tutti questi movimenti.

Penserà a tutto Sna Pay!

Seguici registrandoti sul sito snapay.it

Condividi!