Plurimandato Helvetia e Italiana/Uniqa: una grande occasione per cambiare!

Plurimandato Helvetia e Italiana/Uniqa: una grande occasione per cambiare!

Novità di Settembre: il gestionale assicurativo Act-Now! si alimenta in automatico dal portafoglio di compagnia tramite il flusso certificato SSF dell’associazione SHARE.

La nostra esperienza e le convenzioni con i Gruppi agenti, Associazioni di Settore e diverse Compagnie ci permettono di offrire una soluzione software completa e ritagliata intorno alle specifiche esigenze delle singole agenzie.

Una soluzione di ultima generazione, alimentata in automatico dal portafoglio di Compagnia attraverso il nuovo flusso dati SSF dell’associazione SHARE certificato ed utilizzato da REALE GROUP.

Il gruppo Reale Mutua ci ha scelti per l’unificazione dei portafoglio provenienti dalle agenzie Italiana ed Uniqa.
Grazie alle competenze delle software house presenti in SHARE è stato svolto un importante lavoro di analisi dell’infrastruttura necessaria per convogliare entrambe i flussi dati in unico connettore SSF.
Una soluzione moderna e certificata, il primo passo verso standardizzazione dei dati e condivisione con strumenti unificati.

Il gestionale Act-Now 2019 è disponibile da Luglio anche per le agenzie plurimandatarie del gruppo HELVETIA. Italia on Site mette a disposizione delle agenzie Helvetia la soluzione software per gestire al meglio il portafoglio con i diversi mandati e rispettare le normative GDPR ed IVASS.

Un lavoro avviato dall’associazione SHARE insieme alla compagnia assicurativa ad inizio 2019, che vi permette di alimentare in automatico Act-Now dal flusso dati messo a disposizione della compagnia.

Una grande opportunità per avere in pochi click:
– Visione del cliente completa, con le polizze, sinistri e titoli delle diverse compagnie con cui è attivo un mandato
– Generazione del questionario IDD sui nominativi e rischi
– Gestione della documentale IVASS e creazione automatica e precompilata dei mandati, adeguatezza, privacy digitale, ecc. con archiviazione documentale sostitutiva (dematerializzazione)
– Generazione di proposte danni a taglio fisso sui target dei clienti, campagne commerciali di UP-SELLING sui cliente, nuclei familiari e polizze da riformare
– Invio degli avvisi e solleciti di tutte le compagnie tramite email-sms, accorpate in unico documento e gestite da unico flusso di quietanzamento
– Gestione avanzata dei sinistri e rating del cliente rispetto alla posizione di tutte le sue polizze delle diverse compagnie
– Segretaria virtuale, il primo passo per automatizzare i processi di comunicazione e richiesta documenti con recupero ed archiviazione automatica.

Queste sono una parte delle funzionalità che il sistema vi permette di gestire con estrema semplicità. Contattaci per saperne di più!

“Si conferma il valore del plurimandato quale reciproca scelta di professionalità e Partnership tra la Compagnia e gli intermediari indipendendi” – (Fonte: brochure Web Company Helvetia 160 anni – 2018)

Condividi!