Posta Elettronica Zimbra

software-mail-calendario-posta-zimbra

ZIMBRA è la soluzione ideale per la tua posta elettronica e l’organizzazione degli impegni aziendali.

A costi contenuti e subito operativa, permette di evitare insicure soluzioni web o costi elevati per l’acquisto di caselle postali professionali.
Uno strumento che negli ultimi 10 anni ha conquistato terreno e viene utilizzato dalla maggior parte degli enti pubblici, banche e multinazionali, a garanzia della sua efficienza e sicurezza.

Sul mercato la concorrenza propone l’acquisto di caselle da 50GB di spazio cadauna, ma se controlli i consumi, spesso rientri nei 10-15 GB a casella lasciando liberi nel suo complesso oltre il 70% dello spazio che in tutti i casi dovrai pagare.

La nostra soluzione è differente, ti diamo uno spazio complessivo di dai 5 ai 10 GB, un pannello per generare/rimuovere le caselle di posta a piacimento ed impostare sulle stesse uno spazio da voi definito, in considerazione dei reali consumi.

Questo vi permette estrema elasticità, un consumo reale di spazio ed un adeguamento dello stesso effettuato direttamente da VOI.

Una soluzione OPEN dove paghi solo il consumo reale.

Italia on Site è una società specializzata nella consulenza e nella creazione di servizi informatici di alto livello, in particolare, in qualità di Hosting Partner Certificato Zimbra per il mercato Italiano proponiamo Zimbra Collaboration Suite, oggi il sistema più moderno ed innovativo per la gestione della messaggistica Email e la collaborazione di gruppo o aziendale anche multilingua con funzionalità di posta elettronica, calendario e contatti condivisi Zimbra è la soluzione open source per aziende, enti pubblici, governativi e di istruzione.
– E’ la soluzione aziendale ideale per gestire la posta elettronica e i gruppi di lavoro
– E’ multi piattaforma WEB (apribile da qualsiasi browser), multi dominio e multilingua
– Ha funzioni di indicizzazione, archiviazione e ricerca della posta elettronica
– Integra un potente antivirus e anti spam
– Permette la gestione e l’organizzazione di calendari condivisi
– Permette la condivisione di cartelle, indirizzi, rubriche e documenti
– Si sincronizza con client di posta esterni e anche con dispositivi mobili (Android, Apple e Microsoft)
– Il sistema si integra con i software assicurativi di Italia on Site come ActNow, che permettono la sincronizzazione degli appuntamenti tramite protocollo CALDAV.
Il sistema si integra con ActNow Broker attraverso un tool che permette la sincronizzazione degli appuntamenti e delle mail che vengono agganciate alla tabella di ogni singolo cliente, con gestione delle mail ricevute ed inviate per uno storico completo dei flussi.